Lu9rbx0zsie8zppckhqz

TrasFormazione: Lavora da Life Coach Spirituale

Scuola Professionale di Life Coaching Spirituale

Hai una sensibilità particolare verso i problemi spirituali e, in generale, la disumanità?

Le persone ti raccontano spontaneamente le loro cose profonde, ti chiedono consigli importanti e ti considerano un riferimento per la loro vita interiore?

Pensi che la società abbia bisogno di recuperare il contatto con l’anima e vuoi dare il tuo contributo in questo senso, in un modo educativo, creativo e innovativo?

Il Life Coaching Spirituale è il tuo strumento :)


L’obiettivo della Scuola di Life Coaching Spirituale è fornirti strumenti formativi e trasformativi per

  1. facilitare il sostegno e lo sviluppo dell’intelligenza spirituale/sociale;
  2. comunicare, gestire e vendere promuovendo l’arricchimento personale e collettivo insieme, la dignità umana e la coesione sociale, in un modo imprenditoriale;
  3. acquisire e mantenere riconoscimento, visibilità e reputazione, valorizzandoli come mezzi per pruomuovere senso di appartenenza e unione come comunità (coppia, famiglia, gruppo, classe, team, community online, etc.).

3 moduli, ognuno con e-book, audio-corsi e video, con parte teorica ed esercizi pratici su ogni tematica affrontata.
A pagamento effettuato, entri nell’area riservata e accedi a tutti i contenuti!

La Scuola di Life Coaching Spirituale ti è utile anche se vuoi continuare la tua attività professionale, arricchendola col bagaglio di competenze del Life Coaching Spirituale. Migliora qualsiasi lavoro:

  • quelli formativi e terapeutici,
  • ma anche quelli imprenditoriali e commerciali dove c’è un lavoro in team e/o un contatto con fornitori e clienti;
  • tutte le professioni creative e artistiche: l’ispirazione raggiunge i massimi livelli
  • nonché quelle scientifiche: quante cose, che i mistici avevano già scoperto millenni fa, agli scienziati iniziano a risultare chiare da pochi decenni?

Obiettivi del Modulo A

Il primo e più generale obiettivo di questa prima parte di formazione è facilitarti nell’esporti pubblicamente; in questo modo potrai iniziare a costruire un’attività imprenditoriale sostenibile e capace di migliorare la società.

In un secondo momento, ma sempre all’interno di questa tappa della formazione, potrai cominiciare a elaborare un approccio e metodo innovativi tuoi – il primo seme di ciò che porterà all’opera che dovrai presentare all’esame, se vorrai farlo – per lavoro, relazioni e organizzazione.

Infine, trasversalmente a tutti i passaggi, coltiverai quella particolare forma di leadership basata sull’intelligenza spirituale/sociale.

A. TrasFormazione nel Marketing

Tecnica fondamentale: dialogo cogli archetipi, simboli dell’identità più ampia e trascendente.

Impari ed eserciti un metodo chiaro e strutturato (da usare anche coi tuoi clienti) per connettersi con le immagini simboliche, fare loro domande e ricevere risposte su come prendere decisioni e orientarsi. Allenando il contatto e dialogo cogli archetipi sviluppi e migliori le naturali facoltà spirituali: potenza creativa, intuizione, connessione, affettività, sentimento, compassione, visione.

Tappe:

1) Luna crescente, Sole che sorge: gioventù, candore, apertura, creatività, freschezza, ingenuità.
2) Luna piena, Sole alto: vitalità, premura, protezione, supporto, nutrimento, amore incondizionato.
3) Luna calante, Sole al tramonto: sacrificio, servizio, fascino, manipolazione, illusione, uso, consumo, devozione.
4) Luna nera, Sole nascosto: trasgressione, originalità, stravaganza, solitudine, potenza, magia, creazione, visionarietà.

Ti esponi pubblicamente costruendo un’attività imprenditoriale sostenibile e capace di migliorare la società.
Elabori un approccio e metodo innovativi per lavoro, relazioni e organizzazione.
Coltivi un potere basato sull’intelligenza spirituale/sociale.

B. TrasFormazione nel Marketing

Tecnica fondamentale: comunicazione non verbale raffinata

Ti concentri sull’inconscio individuale e collettivo, sulla possibilità di affidarsi a ciò che più spaventa: paure, pregiudizi, sofferenze, ombre rimosse, ricordi dimenticati, parti negate.
Qui risiedono le risorse più preziose.
Impari a esplorare e “cavalcare” il mistero: il lato selvaggio, le ferite, le fragilità e i bisogni, quell’intelligenza invisibile naturale che guida le migliori vendite.

Integrando ombra e luce generi successo, fama e felicità; con tale influenza puoi fare una differenza significativa nel mondo.
Così impari a contribuire al reale miglioramento della vita delle persone e, valorizzando anche economicamente tale contributo, rendi concreta l’evoluzione di persone e società.

Tappe:

1) Posizioni del corpo e posture
2) Espressioni del viso, sguardo e mani
3) Posizioni fisiche nello spazio e nel gruppo
4) Cambiamenti nel campo morfogenetico e nella matrice del gruppo

Osservi, assapori, studi, incarni e interpreti tutto ciò in modo tale che ti risulti utilizzabile sia nella tua comunicazione non verbale e maturazione personali, sia nella lettura di collaboratori, clienti/pazienti/utenti e formatori.

Obiettivi del Modulo B

L’obiettivo primario di questo secondo modulo di formazione consiste nell’imparare a osservare, assaporare, studiare, incarnare e interpretare la comunicazione non verbale più raffinata.

Perché? Perché – e qui veniamo al secondo scopo – in questo modo hai dei concreti strumenti utilizzabili sia nella tua comunicazione non verbale e maturazione personali, sia nella lettura di collaboratori, clienti/pazienti/utenti e formatori.

Ciò, ed eccoci al terzo e ultimo – ma non meno importante – obiettivo di questa fase, ti permetterà di orientare il tuo servizio con più precisione, cognizione di causa, finalizzazione e dunque anche probabilità di vendita e successo: ti potrai basare sui bisogni reali della collettività (target o nicchia di mercato, nel linguaggio del marketing) a cui stai offrendo il tuo servizio, leggendoli e interpretandoli non più soltanto su base statistica e numerica ma anche umana e sottile.

C. TrasFormazione nella Comunità

Tecniche fondamentali: visualizzazione e scrittura creativa

Connetti tutto il lavoro fatto su di te come persona e professionista
– ai bisogni della comunità a cui appartieni: elaborare e vendere beni e/o servizi passa attraverso il fornire una risposta efficace a questi bisogni;
– e alla tua funzione, come anima, all’interno della comunità: cosa sei venuta a fare sulla Terra? Qual è il tuoscopo profondo? Dove stanno quella missione e vocazione che, unite a piacere e passione, hanno il potere di rendere felice e realizzata te e tutte le persone di cui avrai l’onore di toccare il cuore?

In quest’ultimo step il focus è sull’equilibrio tra successo (obiettivi, risultati, finalizzazione) e realizzazione (benessere profondo, felicità, missione dell’anima).

Tappe:

  1. Definire obiettivi, strutturarli, migliorarli, stravolgerli
  2. Elaborare strategie a breve e lungo termine
  3. Organizzarsi e pianificare, gestendo tempo, spazio e risorse
  4. Anticipare, monitorare, valutare, chiudere e aprire cicli

Obiettivi del Modulo C

Il primo e più ampio obiettivo di questa terza parte è finire di “impacchettare” il servizio che poi proporrai/venderai al tuo pubblico, qualunque esso sia: potenziali clienti, utenti, team, fornitori, etc.
In questo modo, la costruzione della tua attività imprenditoriale metterà il turbo, perché avrà affondato più pronfondamente le radici nel terreno che rende tutte le imprese sostenibili, durevoli nel tempo e capaci di migliorare realmente la società.

L’elaborazione di un nuovo pacchetto di competenze, o delle vecchie competenze opportunamente “aggiornate”, ampliate e arricchite è il secondo obiettivo di questa tappa; e in questa fase si concretizzerà in un vero e proprio approccio/metodo innovativo, il tuo.

Quando, dove e come

La scuola è al 100% online: puoi gestire la tua formazione in maniera autonoma, in armonia con la tua vita quotidiana, i tuoi impegni e orari preferiti.

Alla fine della formazione, per ricevere la certificazione come Life Coach Spirituale professionista, è previsto un esame con me – consistente nella descrizione del tuo percorso di Life Coaching Spirituale che preparerai nel corso della formazione stessa.
Per l’esame dovrai rispettare una data ben precisa; anche per questo, però, potremo organizzarci insieme, compatibilmente coi tuoi impegni e tempi.

Se, invece, per te ciò che conta di più è formarti e poter lavorare come Life Coach Spirituale quanto prima possibile, e della certificazione non ti interessa poi molto, non avrai bisogno di sostenere l'esame.

Scuola per Life Coach Spirituali professioniste

Nasce come Business School per donne – non per discriminare gli uomini, che comunque possono fare la formazione, ma per valorizzare al massimo coloro che, per natura e cultura, sono più predisposte allo sviluppo delle competenze e dell’approccio di cui la scuola si fa promotrice. Poiché le donne tendono a essere più talentuose in questo campo, punto in primis su di loro per generare il maggior impatto e potenziale di innovazione sociale possibile, per il bene comune.

La Business School è adatta a chi ha la vocazione di aiutare gli altri ad attraversare le emergenze spirituali: imparerai ad allenare, potenziare e raffinare abilità apparentemente paranormali, che invece, a uno studio più attento e scientifico, scoprirai essere parte integrante della “tecnologia” umana. Vedrai sotto un’altra luce anche organizzazione, marketing e personal branding, la strutturazione di un percorso formativo, la gestione delle economie e il passaggio dalla visibilità alla conversione: come frutto di qualità umane del cuore e dello spirito e non di tecniche fredde e standardizzate.

Non c’è selezione per entrare, ma per ricevere un riconoscimento alla fine della formazione è previsto un esame: superarlo è essenziale per ricevere la certificazione di Life Coach Spirituale professionista. L’esame consiste nella presentazione del tuo percorso di Life Coaching Spirituale coerente con la tua identità, vocazione e attività. Superandolo ricevi la certificazione come Life Coach Spirituale.
Luoghi, orari e modalità individuali sono da concordare insieme.
Se invece vuoi iniziare a lavorare da subito e non hai bisogno della certificazione, va bene lo stesso, e non solo: anche tu potrai usufruire degli aggiornamenti che offriremo nel corso del tempo!

Fai subito il primo passo della formazione oggi stesso; alleati con noi per riportare lo spirito nel mondo materiale.


La tua coach


Ilaria Cusano
Ilaria Cusano

Ilaria Cusano, chi sono

Anzitutto, sono una persona che parla di sé in prima persona e non in terza, anche da famosa :)

Sono nata a Roma il 3 Novembre 1982, da una mamma romana e un papà casertano. Ho passato l'infanzia tra mille persone allegre, scorrazzando nelle campagne e viaggiando molto, l'adolescenza in un popoloso paese dei Castelli Romani e poi, dopo un periodo nomade e di eremitaggio, sono tornata in città.

Formazione

Sin da piccola mi sono formata in discipline artistiche, sportive e umanistiche contemporaneamente, e tuttora porto avanti tutte e tre coordinandole tra loro - è proprio questo, in fondo, il segreto del mio metodo formativo.
Sono laureata in Sociologia, con indirizzo antropologico-interculturale; ho conseguito un master in Project Management internazionale e una specializzazione in Coaching presso il Centro Universitario Europeo.

Lavoro come coach dal 2015, sono la prima life coach donna conosciuta in Italia e ho portato qui dagli Stati Uniti un metodo noto come Life Coaching Spirituale, arricchendolo a mia volta.

Life Coaching Spirituale

Con il Life Coaching Spirituale, ho tenuto corsi individuali, di coppia e di gruppo in tutta Italia; ho organizzato centinaia di seminari ed eventi; ho ideato e creato corsi online, video-corsi, audio-corsi, libri, un canale YouTube e una scuola professionalizzante.

Si sono formate con me centinaia di migliaia di persone, in milioni mi seguono attraverso i miei vari canali social e, nel corso degli anni, sono diventata un'influencer nel mio settore.

Sono stata intervistata da giornalisti e blogger di siti, riviste, giornali e radio. E, nel 2018, mi è stato chiesto se volessi ideare e condurre una trasmissione televisiva sulla sezione sessuale della mia formazione.

Sex Coaching

Ho acquisito la maggior parte della mia notorietà attraverso la sezione della mia scuola dedicata alla sessualità.
I miei video di Sex Coaching sono seguiti da milioni di persone; ricevo centinaia di email, messaggi e richieste ogni giorno da gente che abita in tutto il mondo; le mitiche statistiche di marketing dicono che sono diventata un brand. (Con un gelato immenso nella pancia e i panni stesi fuori a ricordarmi di ritirarli fa un po' ridere, ma è così - ahahah)

Attualmente, ho delegato la conduzione della maggior parte dei miei percorsi di Life Coaching Spirituale: monitoro tutti i processi a stretto giro, ma sono dei miei fidati collaboratori a guidarli.
Conduco personalmente solo quelli di Sex Coaching per le donne.

Gestisco la mia trasmissione televisiva SexLife e, per la maggior parte del tempo, miglioro e innovo i miei servizi, comunico con la mia community, faccio foto e video, sviluppo nuove modalità formative inesplorate e partnership di valore.

Lifestyle

Ho avuto diversi problemi gravi, durante l'infanzia e la giovinezza; li ho attraversati come delle sfide e delle opportunità, per ricordarmi sempre cosa conta di più nella vita, e come onorare questa meravigliosa esistenza che Madre Natura e Dio ci hanno donato.

Per questo, dedico la maggior parte del mio tempo alla salute, alla vita affettiva e ai piaceri, e non al lavoro.
Faccio molto sport e yoga; amo cucinare, cantare, fare foto, vedere film e serie tv, visitare nuovi luoghi, sopratutto naturali.
Vado pazza per l'arredamento d'interni, per i romanzi storici e per il sesso; sono patriottica e adoro l'Italia, e non vedo l'ora di fare 4 figli col miglior uomo che ho mai conosciuto, il mio Luca :)

Detesto l'ipocrisia e la vigliaccheria, la piccolezza di chi ha ambizioni enormi e non sa apprezzare con gratitudine la straordinaria bellezza delle piccole cose.
Penso che le persone che si comportano in modo egoistico e competitivo siano poco intelligenti.
Non insegno a conseguire grandi risultati; insegno a diventare grandi esseri umani.
Insegno, poi... ispiro, più che altro. Ognuno ha da scrivere la propria storia, che volete che ne sappia, io, di qual è la cosa giusta? Quello che so è come godersela davvero al massimo, QUALSIASI storia ;)


Course Curriculum


  MODULO A, TrasFormazione nella Vita - Introduzione
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO A, Parte a - Luna crescente, Sole che sorge: gioventù, candore, apertura, creatività, freschezza, ingenuità
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO A, Parte b - Luna piena, Sole alto: vitalità, premura, protezione, supporto, nutrimento, amore incondizionato
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO A, Parte c - Luna calante, Sole al tramonto: sacrificio, servizio, fascino, manipolazione, illusione, uso, consumo, devozione
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO A, Parte d - Luna nera, Sole nascosto: trasgressione, originalità, stravaganza, solitudine, potenza, magia, creazione, visionarietà
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO A, Finale
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO B, TrasFormazione nel Marketing - Introduzione
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO B, Finale
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO C, TrasFormazione nella Comunità - Introduzione
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a
  MODULO C, Finale
Disponibile in giorni
giorni dopo che ti sarai iscritto/a

FAQ


Quando inizia e finisce la formazione?
La formazione inizia adesso e non finisce mai! È una formazione online basata completamente sull'auto-apprendimento: decidi tu quando inizi e decidi tu quando finisci.
Per quanto tempo ho accesso alla formazione?
Come ti suona per tutta la vita? Dopo l'iscrizione, hai accesso illimitato alla formazione, per tutto il tempo che desideri - su tutti i dispositivi che possiedi.
Cosa succede se non sono soddisfatto/a della formazione?
Non vogliamo che tu sia infelice, ma allo stesso tempo siamo sicuri del valore della formazione. Se, facendola, non riuscirai ad avere i risultati che cerchi, contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te, per mettere a frutto la formazione.

Questo corso non è aperto per l'iscrizione.