Sesso Estremo
Idee erotiche da storie vere. Sesso occasionale e sesso di coppia. Tutto quello che avresti voluto fare, o vedere, e che non hai avuto il coraggio... ancora
Questo corso nasce nell’autunno più inoltrato, abbiamo l’occasione di immergerci nelle nostre ombre più oscure, individuali e collettive; così scopriamo dove ci devono portare quei tunnel sotterranei che tanto ci inquietano, talvolta: i desideri immorali, l’eccitazione perversa, le attrazioni pericolose.
Tutto ciò che, forse, vorremmo non desiderare, immaginare, sperare, e su cui invece la nostra anima sembra non darci tregua.
Eppure una ragione c’è, ed è bella…
Puoi ascoltare GRATIS i primi audio scorrendo fin giù nella pagina.
In questo audio-corso trovi decine di racconti erotici di storie vere: tutto quello che avresti sempre voluto fare, o vedere, nel sesso… e che forse da oggi inizierai a vivere anche tu!
Negli ultimi mesi, ho fatto un’esperienza impressionante, nel mio canale Youtube: centinaia, poi migliaia, decine di migliaia e infine anche più di un milione di persone hanno preso a visualizzare e condividere i miei contenuti sulla sessualità e, quando ho messo in vendita il primo corso online con degli insegnamenti di sesso esplicito, solo pochissimi lo hanno acquistato.
Perché?
Perché molti sono i guardoni e pochi quelli che si applicano per diventare degli eccellenti amatori.
Tantissimi sognano trasgressioni, ma pochissimi hanno il coraggio di viverle.
La maggior parte delle persone si limita e castra, fantasticando; solo una minuscola parte si slancia a concretizzare le fantasie erotiche più eccitanti.
E tu? Da che parte decidi di stare?
Il valore del sesso
Più passa il tempo e più, nelle mie stesse frequentazioni personali oltre che nelle analisi sociologiche che faccio per lavoro, mi rendo conto della differenza tra chi vive una sessualità ricca, piena e completa e chi, ahimè, non lo fa…
Vivere la crescita, la maturazione e l’evoluzione anche dal punto di vista sessuale, infatti, fa diventare delle persone particolarmente sensibili, profonde, argute e geniali; chi non lo fa tende a restare nel gregge tra le pecore, dove tutti si appiattiscono e omologano, diventando indistinguibili gli uni dagli altri poiché privi di energia, vitalità e originalità.
Quando un uomo e una donna sono sessualmente vivaci e soddisfatti sono capaci di emozioni autentiche e intense, di ridere e piangere in maniera vera e vibrante, e di avere rapporti e momenti unici, meravigliosi nel bene e nel male, vibranti, degni di una Vita con la V maiuscola.
Coloro che, invece, a livello sessuale sono chiusi, piatti, mediocri e repressi, talvolta spenti da anni, decenni o addirittura da sempre, si fatica a considerarli esseri umani… Non hanno energia vitale, i loro occhi non brillano; sono degli zombie, degli automi, i loro occhi non brillano e i loro cuori battono al minimo. Sono persone vuote.
Problemi sessuali e come risolverli
Purtroppo, la nostra cultura del sesso fa ancora pietà…
In Italia è ancora pieno di gente di un’ignoranza e di una paura smisurate, che va in giro a predicare che, dietro ai desideri sessuali più calienti c’è Satana… No comment!
Le persone sessualmente appagate sono talmente poche che non fanno massa critica; un po’ più numerosi sono i curiosi, gli intellettuali che leggono, studiano, si informano – meglio di niente, sia inteso, ma anche tutta questa razionalizzazione non fa granché bene alla sessualità…
Il primo passo per superare questa situazione di degrado umano e sociale consiste certamente nel tirarsene fuori per primi.
A poco serve informarsi, leggere libri, stimolarsi con video, mostre d’arte e pornografia, se poi, alla resa dei conti della vera vita, tutti a fare i morigerati e a temere l’Inferno…
Ecco, questo audio-corso è stato ideato e realizzato come trampolino di lancio verso una concreta liberazione sessuale, da portare nella vita vera, nella coppia, nel matrimonio e, in generale, alla luce del sole nella società.
Audio-corso Sesso Estremo, 30 audio di 5/10' l'uno
Con questo corso imparerai come
- Portare la tua esperienza sessuale al limite dei tuoi confini personali.
- Concretizzare una o più fantasie erotiche che ti accompagnano da tempo.
- Portare la tua vera natura sessuale nella vita di tutti i giorni.
La tua coach
Chi sono?
Anzitutto, sono una persona che parla di sé in prima persona e non in terza, anche da famosa ;)
Sono nata a Roma il 3 Novembre 1982. Ho passato l'infanzia tra mille persone allegre, scorrazzando nelle campagne e viaggiando molto; l'adolescenza in un popoloso paese dei Castelli Romani e poi, dopo un periodo nomade e di eremitaggio, sono tornata in città. Attualmente abito a Padova col mio compagno, nel quartiere più underground della città, che adoro!
Formazione
Sin da piccola mi sono formata in discipline artistiche, sportive e umanistiche contemporaneamente, e tuttora porto avanti tutte e tre coordinandole tra loro - questo è uno dei segreti del mio metodo formativo.
Sono Dott.ssa in Scienze Sociologiche, a indirizzo antropologico-interculturale; ho conseguito un master in Project Management europeo e una specializzazione in Coaching presso il Centro Universitario Internazionale.
Lavoro come Coach dal 2005, sono la prima Life Coach donna conosciuta in Italia e ho portato qui dagli Stati Uniti un metodo noto come Life Coaching Spirituale, arricchendolo a mia volta.
Life Coaching Spirituale
Con il Life Coaching Spirituale ho tenuto corsi individuali, di coppia e di gruppo in tutta Italia; ho organizzato centinaia di seminari ed eventi; dal 2012 creo anche corsi online, video-corsi, audio-corsi, libri, un canale YouTube e una scuola professionalizzante.
Si sono formate con me centinaia di migliaia di persone; in milioni mi seguono attraverso i miei canali social e nel corso degli anni sono diventata un'influencer nel mio settore.
Sono stata intervistata da giornalisti e blogger di siti, riviste, giornali e radio. Nel 2018 ho ideato e condotto una trasmissione per una TV locale, sulla sezione sessuale della mia formazione; è andata in onda per sei mesi e si intitolava "SexLife".
Sex Coaching
Ho acquisito la maggior parte della mia notorietà attraverso la sezione della mia scuola dedicata alla sessualità.
I miei video di Sex Coaching sono seguiti da milioni di persone; ricevo centinaia di email, messaggi e richieste ogni giorno da persone di tutto il mondo; le statistiche dicono che sono diventata un brand. (Con un gelato immenso nella pancia e i panni stesi fuori a ricordarmi di ritirarli fa un po' ridere, ma è così - ahahah)
Attualmente, alcuni miei percorsi di Life Coaching Spirituale sono condotti da altri professionisti: sono io a formarli, monitoro tutti i processi a stretto giro, ma sono diventati fidati collaboratori e hanno tutte le competenze necessarie a guidarli.
Siamo un team motivato, affiatato e legato anche da profondi sentimenti, ormai.
Per la maggior parte del tempo, miglioro e innovo i miei servizi, comunico con la mia community, creo piani editoriali e strategie, articoli, foto e video; coordino e aggiorno il mio team, sviluppo nuove modalità formative inesplorate e partnership di valore.
Lifestyle
Ho avuto diversi problemi gravi, durante l'infanzia e la giovinezza; li ho attraversati come delle sfide e delle opportunità, per ricordarmi sempre cosa conta di più nella vita, e come onorare questa meravigliosa esistenza che Madre Natura e Dio ci hanno donato.
Per questo dedico la maggior parte del mio tempo alla salute, alla vita affettiva e ai piaceri, e non al lavoro.
Faccio molto sport e yoga; amo cucinare, cantare, fare foto, vedere film e serie TV, visitare nuovi luoghi, sopratutto naturali.
Vado pazza per l'arredamento d'interni, per i romanzi storici e per il sesso; sono patriottica e adoro l'Italia, forse anche troppo perché, vista la mia mentalità, probabilmente vivrei meglio altrove... Sono una decisionista ma mi sforzo ad avere un atteggiamento amichevole; sono inclusiva ma anche esuberante, emotiva, volubile ed estremamente fragile. Non mi piaccio ma mi amo. Mi trovo brutta ma comunque una gran figa! Ho un'ottima autostima e non ho problemi con le contraddizioni umane - anzi, mi affascinano e divertono :)
Detesto l'ipocrisia, la vigliaccheria e la piccolezza umana, etica.
Penso che comportarsi in modo egoistico e competitivo sia poco intelligente.
Non insegno a conseguire necessariamente grandi risultati, ma a diventare grandi esseri umani sì.
Precisamente, più che insegnare, ispiro. Ognuno ha da scrivere la propria storia... Cosa posso saperne, io, di qual è la cosa giusta? Quello che so è come godersela davvero al massimo, QUALSIASI storia sia :)
Course Curriculum
-
AnteprimaLove Coaching 311
-
AnteprimaLove Coaching 312
-
AnteprimaLove Coaching 313
-
CominciaLove Coaching 314
-
CominciaLove Coaching 315
-
CominciaLove Coaching 316
-
CominciaLove Coaching 317
-
CominciaLove Coaching 318
-
CominciaLove Coaching 319
-
CominciaLove Coaching 320
-
CominciaLove Coaching 321
-
CominciaLove Coaching 322
-
CominciaLove Coaching 323
-
CominciaLove Coaching 324
-
CominciaLove Coaching 325
-
CominciaLove Coaching 326
-
CominciaLove Coaching 327
-
CominciaLove Coaching 328
-
CominciaLove Coaching 329
-
CominciaLove Coaching 330
-
CominciaLove Coaching 331
-
CominciaLove Coaching 332
-
CominciaLove Coaching 333
-
CominciaLove Coaching 334
-
CominciaLove Coaching 335
-
CominciaLove Coaching 336
-
CominciaLove Coaching 337
-
CominciaLove Coaching 338
-
CominciaLove Coaching 339
-
CominciaLove Coaching 340