7ikl1beftpsrufjquzgy

Organizza un Nuovo Viaggio

Per cambiare vita grazie a lucidi bilanci, a una gestione saggia delle risorse e a un piano. Voltare pagina è essere se stessi ed essere felici, sempre di più

Hai generato sufficiente abbondanza in estate?

Come hai raccolto tale ricchezza?
Ti sarà sufficiente per nutrirti e scaldarti nei prossimi mesi?
C’è tutto ciò che ti serve?
Come puoi amministrarla in maniera tale da servirtene per creare un nuovo ciclo, migliore di quello in chiusura?

Questo audio-corso rappresenta una concreta agevolazione per tutte le volte in cui ti trovi al cospetto di queste domande – non solo a inizio autunno, ma in qualsiasi momento della tua vita.

Il valore del saper ricominciare

Quante volte, nel corso di una vita, ci ritroviamo ad avere a che fare con le conseguenze dei nostri errori, con delle valutazioni sbagliate, con dei veri e propri fallimenti
Oppure, semplicemente, abbiamo lavorato anni e anni a un progetto, a una relazione, a un sogno, per poi renderci conto che non era quello che veramente desideravamo, che non ci rende felici, che dobbiamo di nuovo aggiustare il tiro.
Magari siamo a posto con la coscienza, sappiamo benissimo di aver sempre fatto del nostro meglio; eppure… le cose finiscono e bisogna esser pronti a cominciarne di nuove… con fiducia, energia, vitalità.

Come facciamo, quando ci sentiamo stanchi, affranti, demotivati, ma dobbiamo intraprendere un nuovo viaggio? Qui trovi un aiutino… anzi, più di uno.

Problemi coi nuovi cicli e come risolverli

Nella nostra cultura, purtroppo, c’è una cultura del cambiamento del tutto negativa.
Vige ancora quella mentalità eccessivamente tradizionalista di tipo lineare, in cui la vita è vista come una linea retta, per l’appunto – si criticano tanto i propri genitori e avi ma, al momento delle verità, la maggior parte delle persone, tuttora, si comporta come loro: ogni volta che si affaccia un cambiamento all’orizzonte, invece di cercare le occasioni, i vantaggi e le opportunità, subito a lamentarsi e farsela sotto dalla paura; invece di buttarsi con positività ed entusiasmo nel nuovo, unghie e denti per restare attaccati al vecchio, spesso in modo vergognoso e indegno; raramente si pensa che ciò che viene è migliore di ciò che va… mentre potrebbe essere esattamente così, col giusto approccio!

E’ proprio questo, infatti, che va cambiato prima di tutto: l’approccio.

La ciclicità è una delle caratteristiche fondamentali della vita sul pianeta Terra; non esiste alcuna linearità, è solo un’illusione.
La cosa più saggia, quindi, è imparare a convivere col cambiamento costante che siamo chiamati a sperimentare, imparando ad anticiparlo, a riconoscerne i lati fecondi e a concepirlo e attraversarlo come un momento di rinnovamento e sviluppo di un potenziale.
Madre Natura, d’altronde, fa esattamente questo tramite la ciclicità: si rinnova, migliora, si libera di ciò che non serve più, che ha fatto il suo tempo, e procede leggera verso una nuova fase di vita. Questo dobbiamo imparare a fare anche noi, in ogni sfera della nostra esistenza.
E’ possibilissimo, ma ci vuole esercizio serio e costante, almeno per un periodo; e, talvolta, ci vuole anche un supporto professionale come questo audio-corso.

Audio-corso per prepararsi a un nuovo viaggio, 30 audio di 5/10' l'uno

Con questo audio-corso ti potrai esercitare a

  1. concentrarti sui benefici, i vantaggi e le opportunità che ogni nuovo ciclo porta con sé;
  2. lasciar andare il passato rapidamente e con leggerezza, e aprirti alle novità con fiducia, entusiasmo e curiosità;
  3. essere protagonista attivo/a del tuo cambiamento, e non più una vittima passiva con un pesante pacco di emozioni negative sul groppone!!


La tua coach


Ilaria Cusano, Mercante d
Ilaria Cusano, Mercante d'Estasi

Ilaria Cusano, chi sono

Anzitutto, sono una persona che parla di sé in prima persona e non in terza, anche da famosa ;)

Sono nata a Roma il 3 Novembre 1982. Ho passato l'infanzia tra mille persone allegre, scorrazzando nelle campagne e viaggiando molto; l'adolescenza in un popoloso paese dei Castelli Romani e poi, dopo un periodo nomade e di eremitaggio, sono tornata in città. Attualmente abito a Padova col mio compagno, nel quartiere più underground della città, che adoro!

Formazione

Sin da piccola mi sono formata in discipline artistiche, sportive e umanistiche contemporaneamente, e tuttora porto avanti tutte e tre coordinandole tra loro - questo è uno dei segreti del mio metodo formativo.
Sono Dott.ssa in Scienze Sociologiche, a indirizzo antropologico-interculturale; ho conseguito un master in Project Management europeo e una specializzazione in Coaching presso il Centro Universitario Internazionale.

Lavoro come Coach dal 2005, sono la prima Life Coach donna conosciuta in Italia e ho portato qui dagli Stati Uniti un metodo noto come Life Coaching Spirituale, arricchendolo a mia volta.

Life Coaching Spirituale

Con il Life Coaching Spirituale ho tenuto corsi individuali, di coppia e di gruppo in tutta Italia; ho organizzato centinaia di seminari ed eventi; dal 2012 creo anche corsi online, video-corsi, audio-corsi, libri, un canale YouTube e una scuola professionalizzante.
Si sono formate con me centinaia di migliaia di persone; in milioni mi seguono attraverso i miei canali social e nel corso degli anni sono diventata un'influencer nel mio settore.

Sono stata intervistata da giornalisti e blogger di siti, riviste, giornali e radio. Nel 2018 ho ideato e condotto una trasmissione per una TV locale, sulla sezione sessuale della mia formazione; è andata in onda per sei mesi e si intitolava "SexLife".

Sex Coaching

Ho acquisito la maggior parte della mia notorietà attraverso la sezione della mia scuola dedicata alla sessualità.
I miei video di Sex Coaching sono seguiti da milioni di persone; ricevo centinaia di email, messaggi e richieste ogni giorno da persone di tutto il mondo; le statistiche dicono che sono diventata un brand. (Con un gelato immenso nella pancia e i panni stesi fuori a ricordarmi di ritirarli fa un po' ridere, ma è così - ahahah)

Attualmente, alcuni miei percorsi di Life Coaching Spirituale sono condotti da altri professionisti: sono io a formarli, monitoro tutti i processi a stretto giro, ma sono diventati fidati collaboratori e hanno tutte le competenze necessarie a guidarli.
Siamo un team motivato, affiatato e legato anche da profondi sentimenti, ormai.

Per la maggior parte del tempo, miglioro e innovo i miei servizi, comunico con la mia community, creo piani editoriali e strategie, articoli, foto e video; coordino e aggiorno il mio team, sviluppo nuove modalità formative inesplorate e partnership di valore.

Lifestyle

Ho avuto diversi problemi gravi, durante l'infanzia e la giovinezza; li ho attraversati come delle sfide e delle opportunità, per ricordarmi sempre cosa conta di più nella vita, e come onorare questa meravigliosa esistenza che Madre Natura e Dio ci hanno donato.

Per questo dedico la maggior parte del mio tempo alla salute, alla vita affettiva e ai piaceri, e non al lavoro.
Faccio molto sport e yoga; amo cucinare, cantare, fare foto, vedere film e serie TV, visitare nuovi luoghi, sopratutto naturali.
Vado pazza per l'arredamento d'interni, per i romanzi storici e per il sesso; sono patriottica e adoro l'Italia, forse anche troppo perché, vista la mia mentalità, probabilmente vivrei meglio altrove... Sono una decisionista ma mi sforzo ad avere un atteggiamento amichevole; sono inclusiva ma anche esuberante, emotiva, volubile ed estremamente fragile. Non mi piaccio ma mi amo. Mi trovo brutta ma comunque una gran figa! Ho un'ottima autostima e non ho problemi con le contraddizioni umane - anzi, mi affascinano e divertono :)

Detesto l'ipocrisia, la vigliaccheria e la piccolezza umana, etica.
Penso che comportarsi in modo egoistico e competitivo sia poco intelligente.
Non insegno a conseguire necessariamente grandi risultati, ma a diventare grandi esseri umani sì.
Precisamente, più che insegnare, ispiro. Ognuno ha da scrivere la propria storia... Cosa posso saperne, io, di qual è la cosa giusta? Quello che so è come godersela davvero al massimo, QUALSIASI storia sia :)


FAQ


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia adesso e non finisce mai! È un corso online basato completamente sull'auto-apprendimento: decidi tu quando inizi e decidi tu quando finisci.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Come ti suona per tutta la vita? Dopo l'iscrizione, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri - su tutti i dispositivi che possiedi.
Cosa succede se non sono soddisfatto/a del corso?
Non vogliamo che tu sia infelice, ma allo stesso tempo siamo sicuri del valore del corso. Se, facendolo, non riuscirai ad avere i risultati che cerchi, contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te, per mettere a frutto la formazione.

Inizia ora!