Aw4witozq8h8pljudkvb

Il Vero Amore E' Per Sempre

Per trovare il vero amore e condividere piacere, ricchezza e gioia. L’amore ha in sé una dimensione di eternità a cui dobbiamo saper accedere, per essere felici

Premetto che io non sono una persona romantica; sono dolce, premurosa, affettuosa ma decisamente non romantica. Quello che sostengo, quindi, non è frutto di una visione romantica della vita amorosa, ma di un’esperienza piú di ordine spirituale, osservata in decenni di lavoro e studio non tanto su me stessa quanto in migliaia di persone che si sono rivolte a me.

Questo audio-corso nasce con la luna di primavera; la luna che ti conduce al risveglio del cuore, a quella speranza innocente e talvolta ingenua che però serve ed è preziosa per accogliere nella vita nuovi doni inaspettati e avventure sconosciute. L’amore ha in sé una dimensione di eternità a cui dobbiamo saper accedere, per essere felici.

L’amore vero dà una percezione di eternitá

Il fatto che l’amore vero dà una percezione di eternitá non vuol dire che la storia durerá per sempre; che sará l’unico grande amore della vita; che un altro cosí, o piú grande, sará impossibile. Ma che una percezione di eternitá.

Non è un’illusione: è sentire qualcosa che va al di lá del tempo e dello spazio, delle circostanze e delle apparenze. È la percezione del fatto che, anche se ci si lascerá – e, in un modo o nell’altro, per forza ci si lascerá – quell’amore, su un certo livello, durerá per sempre.

Il valore dell’amore eterno

Ed è proprio cosí: gli amori veri, su un certo livello, durano per sempre.
Come?
Trasformandoci per sempre, per esempio.
Lasciandoci dei marchi e delle qualità che, per sempre, saranno frutto di quella relazione.
Spingendoci a decisioni che, senza quel rapporto, probabilmente non avremmo preso; decisioni che impattano sulla realtá intorno, non solo dentro di noi.
Ispirandoci ad andare in una direzione, nella vita, in cui, da soli o con affianco un’altra persona, di certo non saremmo andati.

Problemi col vero amore e come risolverli

Il problema col vero amore è per lo piú di mindset: di approccio, mentalitá, credenze.

Alcuni si rincoglioniscono di romanticismi che li portano fuori dalla realtà: hanno mille doni da godersi, ma non lo fanno perchè sono troppo preoccupati di forzare il rapporto per farlo rientrare in quell’idealistico canone che si sono fissate in testa. E cosí si perdono il meglio – di quello che già è, e di quello che potrebbe essere.

Altri, all’estremo opposto, non credono nell’amore; hanno smesso. Pensano sia piú saggio, intelligente e maturo avere un atteggiamento freddo, duro, cinico e disincantato. Sono altrettanto sconnessi dalla realtá dei primi, perchè l’amore vero, effettivamente, è misterioso, magico, inafferrabile; e chi non lo accetta per quello che è lo perde e basta. Non si puó vivere l’amore, con tutti i regali, le opportunitá e le benedizioni che esso porta con sè, senza accettare di esserne anche distrutti nell’ego, dilaniati nelle illusioni e rigiditá, delusi nelle false certezze, totalmente transformati fin nelle profonditá.

Audio-corso sul vero amore eterno, 29 audio di 5/10' l'uno

Con questo corso ti eserciterai a

  1. pensare all’amore in modo lucido, equilibrato e conforme alla vera natura che questa magnifica esperienza ha;
  2. aprirti al vero amore per quello che è, senza forzarlo per farlo aderire al romanticismo o al cinismo, ma godendone per ció che è davvero, in tutta la sua bellezza, grazia e potenza trasformativa;
  3. assumerti la piena responsabilità di tutta la tua esperienza amorosa, in modo tale da poterla cambiare ogni volta che ne senti il bisogno.
L’amore non va subito ma goduto.


La tua coach


Ilaria Cusano, Mercante d
Ilaria Cusano, Mercante d'Estasi

Ilaria Cusano, chi sono

Anzitutto, sono una persona che parla di sé in prima persona e non in terza, anche da famosa ;)

Sono nata a Roma il 3 Novembre 1982. Ho passato l'infanzia tra mille persone allegre, scorrazzando nelle campagne e viaggiando molto; l'adolescenza in un popoloso paese dei Castelli Romani e poi, dopo un periodo nomade e di eremitaggio, sono tornata in città. Attualmente abito a Padova col mio compagno, nel quartiere più underground della città, che adoro!

Formazione

Sin da piccola mi sono formata in discipline artistiche, sportive e umanistiche contemporaneamente, e tuttora porto avanti tutte e tre coordinandole tra loro - questo è uno dei segreti del mio metodo formativo.
Sono Dott.ssa in Scienze Sociologiche, a indirizzo antropologico-interculturale; ho conseguito un master in Project Management europeo e una specializzazione in Coaching presso il Centro Universitario Internazionale.

Lavoro come Coach dal 2005, sono la prima Life Coach donna conosciuta in Italia e ho portato qui dagli Stati Uniti un metodo noto come Life Coaching Spirituale, arricchendolo a mia volta.

Life Coaching Spirituale

Con il Life Coaching Spirituale ho tenuto corsi individuali, di coppia e di gruppo in tutta Italia; ho organizzato centinaia di seminari ed eventi; dal 2012 creo anche corsi online, video-corsi, audio-corsi, libri, un canale YouTube e una scuola professionalizzante.
Si sono formate con me centinaia di migliaia di persone; in milioni mi seguono attraverso i miei canali social e nel corso degli anni sono diventata un'influencer nel mio settore.

Sono stata intervistata da giornalisti e blogger di siti, riviste, giornali e radio. Nel 2018 ho ideato e condotto una trasmissione per una TV locale, sulla sezione sessuale della mia formazione; è andata in onda per sei mesi e si intitolava "SexLife".

Sex Coaching

Ho acquisito la maggior parte della mia notorietà attraverso la sezione della mia scuola dedicata alla sessualità.
I miei video di Sex Coaching sono seguiti da milioni di persone; ricevo centinaia di email, messaggi e richieste ogni giorno da persone di tutto il mondo; le statistiche dicono che sono diventata un brand. (Con un gelato immenso nella pancia e i panni stesi fuori a ricordarmi di ritirarli fa un po' ridere, ma è così - ahahah)

Attualmente, alcuni miei percorsi di Life Coaching Spirituale sono condotti da altri professionisti: sono io a formarli, monitoro tutti i processi a stretto giro, ma sono diventati fidati collaboratori e hanno tutte le competenze necessarie a guidarli.
Siamo un team motivato, affiatato e legato anche da profondi sentimenti, ormai.

Per la maggior parte del tempo, miglioro e innovo i miei servizi, comunico con la mia community, creo piani editoriali e strategie, articoli, foto e video; coordino e aggiorno il mio team, sviluppo nuove modalità formative inesplorate e partnership di valore.

Lifestyle

Ho avuto diversi problemi gravi, durante l'infanzia e la giovinezza; li ho attraversati come delle sfide e delle opportunità, per ricordarmi sempre cosa conta di più nella vita, e come onorare questa meravigliosa esistenza che Madre Natura e Dio ci hanno donato.

Per questo dedico la maggior parte del mio tempo alla salute, alla vita affettiva e ai piaceri, e non al lavoro.
Faccio molto sport e yoga; amo cucinare, cantare, fare foto, vedere film e serie TV, visitare nuovi luoghi, sopratutto naturali.
Vado pazza per l'arredamento d'interni, per i romanzi storici e per il sesso; sono patriottica e adoro l'Italia, forse anche troppo perché, vista la mia mentalità, probabilmente vivrei meglio altrove... Sono una decisionista ma mi sforzo ad avere un atteggiamento amichevole; sono inclusiva ma anche esuberante, emotiva, volubile ed estremamente fragile. Non mi piaccio ma mi amo. Mi trovo brutta ma comunque una gran figa! Ho un'ottima autostima e non ho problemi con le contraddizioni umane - anzi, mi affascinano e divertono :)

Detesto l'ipocrisia, la vigliaccheria e la piccolezza umana, etica.
Penso che comportarsi in modo egoistico e competitivo sia poco intelligente.
Non insegno a conseguire necessariamente grandi risultati, ma a diventare grandi esseri umani sì.
Precisamente, più che insegnare, ispiro. Ognuno ha da scrivere la propria storia... Cosa posso saperne, io, di qual è la cosa giusta? Quello che so è come godersela davvero al massimo, QUALSIASI storia sia :)


FAQ


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia adesso e non finisce mai! È un corso online basato completamente sull'auto-apprendimento: decidi tu quando inizi e decidi tu quando finisci.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Come ti suona per tutta la vita? Dopo l'iscrizione, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri - su tutti i dispositivi che possiedi.
Cosa succede se non sono soddisfatto/a del corso?
Non vogliamo che tu sia infelice, ma allo stesso tempo siamo sicuri del valore del corso. Se, facendolo, non riuscirai ad avere i risultati che cerchi, contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te, per mettere a frutto la formazione.

Inizia ora!