Rbddwdcseykvurt8lzsz

ConTatto Erotico

Per avere idee erotiche e abilità seduttive devi arrenderti a qualcosa di più grande, a un mistero, a un’energia. Riscoprire il piacere e ritrovare la passione

Questo corso è stato creato nel cuore dell’autunno, che ci porta a contatto con l’erotismo più intimo e profondo; che non ha niente a che fare col porno o col rimorchiare

L’eros è mistero ed esplorazione, conoscenza e sapienza, incontro e alchimia.
Per sviluppare le abilità erotiche, però, devi apprendere mille modi di arrenderti: a qualcosa di più grande di te, a una forza oscura, a un’energia più potente della tua volontà e del tuo controllo.
Difficile e a tratti spaventoso, sì… ma, quando ci riesci, ti aspetta un’avventura da film ;)

Ah quanto è amara l’illusione di saper fare l’amore, o anche di amare, in generale…
Quante volte ho sentito dire che queste non sono cose che si insegnano e imparano, perché le si hanno dentro…
Un mare di stronzate! Basta guardarsi intorno per vedere che è così.

Tutti grandi, tutti geni, tutti capaci di fare tutto; e poi, al sodo, scopri che non è vero.
Soprattutto nell’amore e nel sesso!

Ho conosciuto donne adulte che, a 23 o addirittura a 30 anni, erano ancora vergini!
Troppe volte ho sentito racconti di abusi sessuali, problemi di eiaculazione precoce e anorgasmia, di erezioni scarse e secchezza vaginale: secondo te, in una società dove le persone sanno amare e farsi amare, ci sono problemi così e per di più a livello di massa?
Secondo me no; e, per quel che conta, sono pure una Sociologa.

Queste sono tutte situazioni che si possono produrre solo in un modo che non ha (quasi) nessun contatto con l’erotismo; un modo ignorante rispetto alla sensualità e al saper amare; il classico mondo che conosciamo tutti, in buona sostanza, dove sono troppe le persone che “chiacchierano” e troppe poche quelle che fanno…
E in una comunità dove non si sa fare la cosa principale della vita, cos’altro vuoi saper fare che conti ancora qualcosa?

Il valore del contatto erotico

L’erotismo, a mio avviso, dovrebbe far parte della formazione di base che ognuno di noi riceve; non in famiglia perché gli unici a non dover parlare esplicitamente di sesso ai giovani, in teoria, sarebbero proprio i parenti – per ovvi rischi di abuso sessuale, incesti su vari livelli e perversioni di altro tipo.

Ricevere una sana educazione all’erotismo vuol dire sapersi connettere realmente e profondamente agli altri, in un modo che è sempre anche sensuale, pure quando non si fa sesso.

Saper ricevere costantemente, nell’arco della vita, tutta la conoscenza, la saggezza e la sapienza che deriva proprio dal partecipare eroticamente a relazioni, situazioni ed eventi, fa crescere ed evolvere come persone complete e mature – oltre che magnetiche e affascinanti, capaci di ottenere e attrarre qualsiasi cosa necessitino e desiderino.

Problemi con l’erotismo e come risolverli

E invece no: viviamo in un mondo ancora pieno di tabù e di vergogna, di stupidi sensi di colpa e di incapacità a dialogare su questi temi. Così, fin troppe persone continuano ad alimentare un’ignoranza inquietante in tutte le sue manifestazioni (con donne uomo, uomini femminilizzati, gente vergine a 30 anni, altra gente che tromba una volta ogni morte di Papa e magari pure senza orgasmi… allucinante!), con conseguenze potenzialmente terrificanti a livello sociale.

Devo ancora cercare le ricerche scientifiche che lo confermino, onestamente, ma sono più che certa che

  • molti problemi, tra le persone, si potrebbero evitare se la gente acquisisse coscienza di ciò che fa, senza rendersene minimamente conto, a livello sessuale, combinando dei casini abnormi…
  • Col giusto grado di appagamento sessuale, si preverrebbero anche tutta una serie di atti criminali domestici e passionali dovuti a un eccesso di aggressività che… secondo te da dove viene e dove vorrebbe andare? Io una mezza idea ce l’ho…
  • Ci sarebbero molte meno violenze sessuali e persone assai più sorridenti, in giro per le strade, se si diffondesse una sana capacità di soddisfarsi sessualmente alla luce del sole – non dovendosi mascherare, nascondersi e dare ridicoli nickname.

Audio-corso sul contatto erotico, 29 audio di 5/10' l'uno

Con questo audio-corso ti potrai esercitare a:

  1. Entrare in contatto con l’erotismo tuo e degli altri, a percepirlo, esserne cosciente, a viverlo in modo attivo e maturo – e non come i bambini, subendolo passivamente e rimanendone travolto/a o schiacchiato/a.
  2. Ricevere tutta la sapienza e la magia di Eros. Pensa che, tra gli antichi Greci, esistevano delle vere e proprie scuole, per gli insegnamenti erotici, la più famosa era quella di Saffo… una ragione ci sarà, ti pare?
  3. Sbocciare in tutto il tuo fascino e magnetismo, sviluppando con delle esperienze dirette e in carne e ossa (i libri non bastano, mon chéri!!) la capacità di sedurre e attrarre, di avvolgere e conquistare, in ogni ambito della vita, non solo per la coppia.


La tua coach


Ilaria Cusano
Ilaria Cusano

Ilaria Cusano, chi sono

Anzitutto, sono una persona che parla di sé in prima persona e non in terza, anche da famosa :)

Sono nata a Roma il 3 Novembre 1982, da una mamma romana e un papà casertano. Ho passato l'infanzia tra mille persone allegre, scorrazzando nelle campagne e viaggiando molto, l'adolescenza in un popoloso paese dei Castelli Romani e poi, dopo un periodo nomade e di eremitaggio, sono tornata in città.

Formazione

Sin da piccola mi sono formata in discipline artistiche, sportive e umanistiche contemporaneamente, e tuttora porto avanti tutte e tre coordinandole tra loro - è proprio questo, in fondo, il segreto del mio metodo formativo.
Sono laureata in Sociologia, con indirizzo antropologico-interculturale; ho conseguito un master in Project Management internazionale e una specializzazione in Coaching presso il Centro Universitario Europeo.

Lavoro come coach dal 2015, sono la prima life coach donna conosciuta in Italia e ho portato qui dagli Stati Uniti un metodo noto come Life Coaching Spirituale, arricchendolo a mia volta.

Life Coaching Spirituale

Con il Life Coaching Spirituale, ho tenuto corsi individuali, di coppia e di gruppo in tutta Italia; ho organizzato centinaia di seminari ed eventi; ho ideato e creato corsi online, video-corsi, audio-corsi, libri, un canale YouTube e una scuola professionalizzante.

Si sono formate con me centinaia di migliaia di persone, in milioni mi seguono attraverso i miei vari canali social e, nel corso degli anni, sono diventata un'influencer nel mio settore.

Sono stata intervistata da giornalisti e blogger di siti, riviste, giornali e radio. E, nel 2018, mi è stato chiesto se volessi ideare e condurre una trasmissione televisiva sulla sezione sessuale della mia formazione.

Sex Coaching

Ho acquisito la maggior parte della mia notorietà attraverso la sezione della mia scuola dedicata alla sessualità.
I miei video di Sex Coaching sono seguiti da milioni di persone; ricevo centinaia di email, messaggi e richieste ogni giorno da gente che abita in tutto il mondo; le mitiche statistiche di marketing dicono che sono diventata un brand. (Con un gelato immenso nella pancia e i panni stesi fuori a ricordarmi di ritirarli fa un po' ridere, ma è così - ahahah)

Attualmente, ho delegato la conduzione della maggior parte dei miei percorsi di Life Coaching Spirituale: monitoro tutti i processi a stretto giro, ma sono dei miei fidati collaboratori a guidarli.
Conduco personalmente solo quelli di Sex Coaching per le donne.

Gestisco la mia trasmissione televisiva SexLife e, per la maggior parte del tempo, miglioro e innovo i miei servizi, comunico con la mia community, faccio foto e video, sviluppo nuove modalità formative inesplorate e partnership di valore.

Lifestyle

Ho avuto diversi problemi gravi, durante l'infanzia e la giovinezza; li ho attraversati come delle sfide e delle opportunità, per ricordarmi sempre cosa conta di più nella vita, e come onorare questa meravigliosa esistenza che Madre Natura e Dio ci hanno donato.

Per questo, dedico la maggior parte del mio tempo alla salute, alla vita affettiva e ai piaceri, e non al lavoro.
Faccio molto sport e yoga; amo cucinare, cantare, fare foto, vedere film e serie tv, visitare nuovi luoghi, sopratutto naturali.
Vado pazza per l'arredamento d'interni, per i romanzi storici e per il sesso; sono patriottica e adoro l'Italia, e non vedo l'ora di fare 4 figli col miglior uomo che ho mai conosciuto, il mio Luca :)

Detesto l'ipocrisia e la vigliaccheria, la piccolezza di chi ha ambizioni enormi e non sa apprezzare con gratitudine la straordinaria bellezza delle piccole cose.
Penso che le persone che si comportano in modo egoistico e competitivo siano poco intelligenti.
Non insegno a conseguire grandi risultati; insegno a diventare grandi esseri umani.
Insegno, poi... ispiro, più che altro. Ognuno ha da scrivere la propria storia, che volete che ne sappia, io, di qual è la cosa giusta? Quello che so è come godersela davvero al massimo, QUALSIASI storia ;)


FAQ


Quando inizia e finisce il corso?
Il corso inizia adesso e non finisce mai! È un corso online basato completamente sull'auto-apprendimento: decidi tu quando inizi e decidi tu quando finisci.
Per quanto tempo ho accesso al corso?
Come ti suona per tutta la vita? Dopo l'iscrizione, hai accesso illimitato a questo corso per tutto il tempo che desideri - su tutti i dispositivi che possiedi.
Cosa succede se non sono soddisfatto/a del corso?
Non vogliamo che tu sia infelice, ma allo stesso tempo siamo sicuri del valore del corso. Se, facendolo, non riuscirai ad avere i risultati che cerchi, contattaci e ti aiuteremo a trovare la soluzione giusta per te, per mettere a frutto la formazione.

Questo corso non è aperto per l'iscrizione.